Un evoluto design contemporaneo e una tecnologia specialistica indirizzata verso linearità e rigore caratterizzano le produzioni del marchio LIGHTEC. Una squadra di eccellenti studiosi e progettisti investe le proprie risorse verso l’individuazione di un sempre maggiore livello di comfort e prestazione ottica della montatura.
Il brevetto mondiale MOREL esalta la cerniera flex senza viti in ogni concept creativo, conferendo ad ogni occhiale una identità certa e la riconoscibilità di una indubbia eleganza.
Lightec si rivolge essenzialmente ad un pubblico dinamico, volitivo, esuberante, capace di cogliere nella sintesi e nell’essenza gli elementi che imprimono differenziazione e stile.
Lightec è associato alla tecnologia d'avanguardia che è una inesauribile fonte di ispirazione: materiali, funzionalità, purezza e leggerezza. Questo permette a Lightec di sviluppare concept sempre attuali, al passo con i tempi e allo stesso tempo futuribili.
Lightec è unione di leggerezza e tecnologia: un design minimalista ed allo stesso tempo distintivo, per un comfort immediato.
Un occhiale con tecnologia unica, che garantisce una rotazione di magazzino eccellente.
Studiato e prodotto per uomini e donne che ricercano un prodotto diverso, facile da indossare e confortevole.
Una collezione vista e sole, per uomo e donna, che ha come comune denominatore una tecnologia dedicata ed il comfort estremo: acciaio inossidabile, gomma poliuretana, alluminio e TR90.
Tutti modelli Lightec, montano la speciale cerniera flex senza viti, brevetto mondiale del gruppo Morel che rende l'occhiale un oggetto di assoluto valore tecnologico e rende l'occhiale più leggero e allo stesso tempo più longevo nel tempo.
Il segmento LIGHTEC CARBON si posiziona con montature di alta tecnologia, in fibra di carbonio o in fibra di vetro combinati con poliuretano per rendere il tempiale flessibile, robusto e confortevole.